Varesino arrestato a Roma per droga

Preso in flagrante, ha tentato di fuggire gettando i sacchetti di droga dal finestrino

I Carabinieri hanno arrestato in zona San Lorenzo a Roma un pluripregiudicato originario di Varese di 36 anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Un arresto arrivato dopo un rocambolesco inseguimento: quando le forze dell’ordine hanno intimato all’uomo l’alt, infatti, il 36enne ha gettato la droga dal finestrino dell’auto sulla quale viaggiava  e poi ha tentato la fuga a piedi, continuando a buttare i sacchetti di maltolto.

Ma la vera sorpresa è arrivata quando  i Carabinieri hanno sottoposto a perquisizione la sua abitazione, nel quartiere Montesacro.  I militari oltre allo stupefacente recuperato in strada, hanno rinvenuto e sequestrato oltre un chilo e mezzo di marijuana, mezzo chilo di haschish, 15 grammi di cocaina pura oltre a tutta la strumentazione necessaria al taglio dello stupefacente.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.