Rissa a coltellate in piazza, due feriti

Teatro del fatto di sangue nella cittadina altomilanese piazza Lombardia: i due feriti non sarebbero gravi. Un arresto da parte dei Carabinieri

Due feriti: questo il bilancio di una rissa scoppiata alla mezzanotte di mercoledì 27 giugno, a Busto Garolfo. Due uomini sono rimasti feriti durante l’aspro scontro, che avuto per teatro piazza Lombardia. I due feriti non sarebbero in pericolo di vita: soccorsi dal 118, sono stati ricoverati alla Mater Domini di Castellanza e l’Ospedale di Legnano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano che hanno arrestato l’accoltellatore e ricostruito la dinamica dei fatti.
A quanto pare un gruppetto di stranieri, tutti marocchini, ha cominciato a discutere e in breve la discussione è diventata sempre più accesa. Il gruppetto si è sciolto, ma uno dei nordafricani è tornato poco dopo armato di coltello. Il giovane, 25 anni in Italia con regolare permesso di soggiorno come il suo connazionale, ha sferrato due coltellate all’addome all’altro starniero, un uomo di 47 anni.
A quel punto sono intervenuti i Carabinieri di Legnano e i sanitari del 118. L’accoltellato è stato trasportato all’ospedale di Legnano dove gli sono state riscontrate due profonde ferite all’addome guaribili comunque in 25 giorni.
L’altro è stato invece medicato alla clinica Mater Domini di Castellanza per la frattura del setto nasale
Dimesso, è stato arrestato dai Carabinieri dopo aver ammesso le proprie responsabilità. Portato nel carcere di Milano, questa mattina subirà il processo per direttissima.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.