Strage alle porte di Milano

Padre e figlio trovati sgozzati in un appartamento. Gravi anche la figlia e la madre, sospettata di essere la responsabile del gesto

Tragedia in un appartamento del milanese, dove questa mattina, 29 giugno, i Vigili del fuoco, chiamati da alcuni operai insospettiti dall’odore di gas proveniente dall’abitazione, hanno scoperto al loro arrivo i corpi senza vita e con la gola tagliata di un uomo filippino di 41 anni e del figlio di 10. Oltre ai due cadaveri, all’interno dell’appartamento i soccorritori hanno trovato anche la moglie dell’uomo, di 33 anni, insieme alla figlioletta di 8, ferite e trasportate immediatamente all’ospedale.

La dinamica dell’omicidio non è ancora chiara agli inquirenti, ma si sospetta che la donna, già da tempo vittima di depressione, abbia ucciso il marito e il figlio nel sonno, per poi avventarsi sulla bambina, ora ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Niguarda. La donna avrebbe poi cercato invano di togliersi la vita tagliandosi le vene, per poi aprire il gas all’interno dell’appartamento: ed è stato proprio l’odore che usciva dalla casa ad attirare l’attenzione degli operai della Selection Top, la ditta che si occupa di sistemi e servizi di distribuzione, di cui l’uomo e la donna erano da tempo i custodi.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Giugno 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.