Una notte a pedali

Grande successo per il connubio tra la storica pedalata di Biumo e la prima notte bianca di Varese

Migliaia di persone come da tradizione. Ma un percorso alternativo, per "convivere" con gli altri grandi eventi della Notte Bianca. Anche quest’anno si è svolta la pedalata notturna di Biumo in Festa, con una partecipazione ancora più fitta proprio grazie alla coincidenza con la Notte. Per evitare di immetere mezzi nell’area pedonale della festa notturna, quest’anno si è optato per un nuovo percorso: più lungo e a tratti difficile, ma percorso con il solito entusiasmo.

Galleria fotografica

Pedalata notturna di Biumo 4 di 21

Grande emozione per i partecipanti al ritorno in piazza della Motta, dove sono stati accolti dalla folla festante della Notte. Una volta arrivati le premiazioni e ovviamente, l’assalto allo stand gastronomico: che ha partecipato alla gora aveva diritto ad una, meritatissima, doppia razione con gelato. Da segnalare i tradizionali corridori in costume: quest’anno si sono avvistati l’uomo di carta ed un corridore dall’ombrellone gigante. Tra i vip, invece, il parroco di Biumo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pedalata notturna di Biumo 4 di 21

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.