Una notte a pedali
Grande successo per il connubio tra la storica pedalata di Biumo e la prima notte bianca di Varese
Migliaia di persone come da tradizione. Ma un percorso alternativo, per "convivere" con gli altri grandi eventi della Notte Bianca. Anche quest’anno si è svolta la pedalata notturna di Biumo in Festa, con una partecipazione ancora più fitta proprio grazie alla coincidenza con la Notte. Per evitare di immetere mezzi nell’area pedonale della festa notturna, quest’anno si è optato per un nuovo percorso: più lungo e a tratti difficile, ma percorso con il solito entusiasmo.
Grande emozione per i partecipanti al ritorno in piazza della Motta, dove sono stati accolti dalla folla festante della Notte. Una volta arrivati le premiazioni e ovviamente, l’assalto allo stand gastronomico: che ha partecipato alla gora aveva diritto ad una, meritatissima, doppia razione con gelato. Da segnalare i tradizionali corridori in costume: quest’anno si sono avvistati l’uomo di carta ed un corridore dall’ombrellone gigante. Tra i vip, invece, il parroco di Biumo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.