Vascombriccola, tributo a Vasco Rossi
Venerdì 22 Giugno dalle ore 20 presso il Centro Sportivo si esibisaranno gruppi musicali della zona e la famosa Band Vascombriccola
Le Amministrazioni Comunali di Cugliate Fabiasco e Marchirolo, la Comunità Montana della Valganna e Valmarchirolo, con la collaborazione della Pro Loco di Cugliate Fabiasco e Marchirolo hanno organizzato una serata musicale Venerdì 22 Giugno dalle ore 20:00 presso il Centro Sportivo di Cugliate Fabiasco in Via Torino, nella quale si esibisaranno gruppi musicali della zona e la famosa Band Vascombriccola.
Cugliate Fabiasco ospita la performance live di una delle tribute band più amate e più seguite i Vascombriccola, la rinomatissima e attualmente la piu’ accreditata e fedele tribute-band di VASCO!
Il nome è chiaro e si riferisce alla scelta dei ragazzi del gruppo amanti del grande artista italiano Vasco Rossi che hanno deciso di trasformare una passione in una realtà concreta.
Non è difficile credere alla fedeltà con cui questa band eseguirà la scaletta del Blasco visto alcune illustrissime presenze nell’organico della band: Mimmo Camporeale (tastierista storico di Vasco dal 1978 al l990, nonchè componente della mitica Steve Roger’s band e autore di brani indimenticabili come "Va bene va bene, così"), Dario Capelli (cantante del gruppo, vincitore della trasmissione "Re per una notte" condotta da Gigi Sabani su Italia Uno, definito da Luzzato Fegiz e dalla critica il numero uno ad interpretare i brani di Vasco), Edoardo Staunovo (basso e cori), Cristian Bagnoli (chitarra), Gigi D’Ambra (batteria). I Vascombriccola sono gli unici che possono avvalersi della collaborazione in tutti, o quasi, i loro concerti de Il Gallo, Claudio Golinelli, da sempre, ed anche attualmente il bassista ufficiale del grande Vasco Rossi, al suo fianco quindi anche quest’estate a S. Siro).
Che dire: preparate le vostre corde vocali, non cantare sarà impossibile.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.