Scontro auto-moto sulla statale

Il botto alle 19, di fronte alla stazione Nord. Ferito senza gravi danni il motociclista

Una moto di grossa cilindrata condotta da un giovane di circa trent’anni e una Passat familiare con alla guida un uomo si sono scontrate violentemente intorno alle 19 di oggi, martedì. Teatro dell’incidente la statale che percorre la parte bassa di Gemonio, proprio di fronte alla stazione ferroviaria delle Nord.
Da una prima ricostruzione, pare che l’auto sia uscita dal parcheggio adiacente alla cosiddetta "Red House" e abbia colpito la motocicletta, proveniente da Gavirate. L’impatto è stato violento e i mezzi hanno riportato gravi danni. Per fortuna è andata meglio alle persone: illeso l’automobilista, trasportato al Pronto Soccorso di Cittiglio il giovane, giunto in Ospedale solo per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la Polizia Locale dell’ufficio comune del Verbano, incaricati dei rilievi del caso.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.