Spaccio di coca, arrestato pusher “in trasferta”

In manette giovane accusato di essersi spostato da Busto a Laveno per spacciare polvere bianca

E’ accusato di spaccio di cocaina un giovane di 26 anni di origine marocchina che i carabinieri hanno arrestato sabato scorso, 28 luglio a Laveno Mombello.

A sorprendere il ragazzo mentre effettuava la cessione sono stati i carabinieri della Stazione di Laveno Mombello insieme ai colleghi  di Busto Arsizio.

Da giorni i carabinieri di Laveno Mombello erano alla ricerca dello spacciatore, noto per i capelli lunghi e per l’aspetto curato, che in treno arrivava nella città turistica per portare la droga ai suoi clienti.

La svolta che ha portato all’arresto dello spacciatore è arrivata dai carabinieri di Busto Arsizio che avevano raccolto notizie circa un extracomunitario dall’aspetto distinto che era solito arrivare in bicicletta alla stazione Nord per poi prendere il treno in direzione del lago Maggiore.

L’identificazione dello straniero è avvenuta grazie alla denuncia che lo stesso aveva presentato nei giorni scorsi ai carabinieri di Busto Arsizio ai quali aveva raccontato di aver subito il furto della bicicletta.

Questi elementi uniti a quelli raccolti dai colleghi di Laveno Mombello hanno permesso l’individuazione del giovane pusher ed il suo arresto proprio in flagranza di reato.

Quando sabato il pusher è arrivato alla stazione ferroviaria i carabinieri di Busto Arsizio lo hanno seguito confondendosi fra i viaggiatori.

Una volta giunti a Laveno Mombello i colleghi del posto hanno fatto scattare le manette mentre il pusher consegnava i due grammi di cocaina e prendeva i 160,00 euro del costo dello stupefacente.

L’accusa per il giovane è di spaccio .

Ora si trova in carcere a Varese in attesa che la Procura della Repubblica proceda nei suoi confronti.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.