Al via lo sportello affitti 2007

Informazioni entro e non oltre il 10 novembre 2007 presso l’Ufficio Tecnico del Comune

Approvato dalla Giunta di Luvinate, su proposta dell’assessore alle politiche sociali Alessandro Boriani, lo Sportello Affitti 2007 che, con il contributo della Regione Lombardia, intende sostenere quelle famiglie che non sono in grado di sostenere i canoni di mercato per le case in affitto.

Fino al 10 novembre si potrà dunque richiedere al Comune un contributo per far fronte al costo dell’affitto per l’anno in corso. 

I contributi vengono erogati dalla Regione Lombardia e saranno integrati per il 20% dal Comune stesso. “Si tratta di un’iniziativa utile che intende promuovere la permanenza nella propria casa d’abitazione” afferma Boriani. 

Maggiori informazioni entro e non oltre il 10 novembre 2007 presso l’Ufficio Tecnico del Comune.

 

 

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.