Al via lo sportello affitti 2007
Informazioni entro e non oltre il 10 novembre 2007 presso l’Ufficio Tecnico del Comune
Approvato dalla Giunta di Luvinate, su proposta dell’assessore alle politiche sociali Alessandro Boriani, lo Sportello Affitti 2007 che, con il contributo della Regione Lombardia, intende sostenere quelle famiglie che non sono in grado di sostenere i canoni di mercato per le case in affitto.
Fino al 10 novembre si potrà dunque richiedere al Comune un contributo per far fronte al costo dell’affitto per l’anno in corso.
I contributi vengono erogati dalla Regione Lombardia e saranno integrati per il 20% dal Comune stesso. “Si tratta di un’iniziativa utile che intende promuovere la permanenza nella propria casa d’abitazione” afferma Boriani.
Maggiori informazioni entro e non oltre il 10 novembre 2007 presso l’Ufficio Tecnico del Comune.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.