Cade in pista e finisce all’ospedale
L’uomo è stato ricoverato: ha ferite al volto dopo essere caduto al “crossodromo”
Un uomo di 41 anni è caduto mentre si allenava a bordo della sua moto a Caderezzate. L’incidente, che i sanitari hanno classificato come “infortunio sportivo” è avvenuto in un crossodromo, una pista adattata per gli appassionati di moto da cross. L’uomo è caduto attorno alle 10. Un volo serio, che gli ha causato un trauma cranico commotivo: per trasportarlo all’ospedale di Varese si è reso necessario, oltre all’uscita dell’ambulanza e dell’automedica, anche l’elisoccorso. Lo sportivo è finito al Circolo in codice giallo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.