Cimberio: si riparte dalla fine

Nella prima amichevole stagionale i biancorossi affronteranno l'Armani Jeans Milano, che li aveva eliminati ai quarti nei playoff. Appuntamento sabato 1 settembre a Castellanza

Sarà un match dalle tinte forti quello che aprirà il mese di settembre. La Scuola Basket Castellanza, come da tradizione negli ultimi anni, regala agli appassionati una succosa anteprima di basket professionistico: un’amichevole fra la Cimberio Varese e l’Armani Jeans Milano.

I due team, che nella prima uscita stagionale avranno modo di presentare i nuovi acquisti, rinnoveranno l'eterna sfida fra due delle società più blasonate d'Italia al Palazzetto dello Sport di Castellanza (via per Legnano, 1) sabato primo settembre alle ore 21:00. Varese non potrà disporre dei nazionali Galanda e Capin, anche se quest'ultimo rischia seriamente di saltare gli Europei a causa di un infortunio al ginocchio.

Il trofeo, oltre ad offrire uno spettacolo di basket, è l'occasione per concorrere ad un'importante iniziativa di solidarietà: il ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto all'associazione "Solidarietà Famigliare" di Castellanza, che impiegherà i fondi per il progetto "La comunità alloggio di via Brambilla".
I Biglietti saranno venduti in prevendita nei giorni 30 e 31 agosto dalle 18 alle 20 presso il palazzetto. Sarà possibile acquistare i biglietti anche direttamente sabato 1 settembre.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.