Cinque giorni di festa per Ferragosto

In programma cene, balli e fuochi d'artificio dal 10 al 15 agosto nella nuova area feste di Via De Amicis

Il Ferragosto fagnanese quest’anno parte con anticipo: dal 10 al 15 agosto in programma infatti ci sono varie iniziative. L’evento è organizzato dall’Amministrazione Comunale, la Pro Loco in collaborazione con l’associazione "Amici della musica" organizzano alla nuova area feste di Via De Amicis.
Il 10-11-12-13-14-15 agosto 2007, tutte le sere, dalle ore 19,00 si cena con prelibate specialità. Ogni sera, dalle ore 21,00 si balla tutte le sere con orchestre dal vivo.
Martedì 14 agosto inoltre ci sarà un grande spettacoplo pirotecnico. 
Inoltre, il 15 agosto è in programma il pranzo di Ferragosto (su prenotazione allo 0331-616548  / 0331-618124).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.