Con il piede giusto
Doppio successo all'esordio dei campionati di serie C per Pro e Varese. Pari del Legnano, settimana prossima comincia la D
Inizia il campionato e le emozioni per tutti i tifosi di Pro Patria e Varese non mancano di certo. Biancoblù e biancorossi partono con il piede giusto inanellando due vittorie altrettanto importanti. Gli uomini di Rossi infatti conquistano il derby contro il Novara dell’ex tecnico Discepoli grazie a una rete di Gasparello, già pronto a raccogliere l’eredità di Temelin. Il Varese fa suo un match dai mille colpi di scena con il sigillo di capitan La Marca per il 4-3 conclusivo. Mercoledì Coppa, domenica sarà ancora campionato, arricchito dall’esordio in D di Solbiatese e Sestese.
CALCIO
Serie C1, gir. A (1a giornata)
Pro Patria – Novara 1-0
Foggia – Legnano 0-0
Classifica: Foligno, Padova, Cremonese, Sassuolo, Pro Patria, Cittadella 3; Pro Sesto, Canavese, Legnano, Foggia 1; Venezia, Paganese, Verona, Novara, Manfredonia, Monza, Lecco 0.
Serie C2, gir. A (1a giornata)
Classifica: Olbia, Rodengo S., Varese, Torres, C. Caravaggio, Pizzighettone, Ivrea 3; Sudtirol, Pergocrema 1; Nuorese*, Mezzocorona*, Canavese, Lumezzane, Pro Vercelli, Cuneo, Carpenedolo, Pavia, Valenzana 0.
*: una partita in meno
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.