Il Varese stoppa la Pro Sesto e pensa alla Coppa

Ultimo test in vista del primo impegno che conta per i biancorossi che fermano sullo 0-0 i milanesi. Bene la difesa, meno l'attacco

Finisce a reti bianche l’ultimo impegno del Varese di Lorenzini prima dell’esordio in una manifestazione ufficiale, domenica prossima in Coppa Italia contro il Lecco.

Al "Breda" di Sesto San Giovanni i biancorossi hanno fermato i padroni di casa della Pro Sesto, formazione di serie C1, sullo 0-0. Non una partita memorabile quella di ieri, anche se in casa del Varese non sono mancate buone indicazioni soprattutto in difesa. Bene Stefano Sampietro, preferito a Lorello tra i pali, bene anche Luoni pienamente recuperato. Qualche grattacapo per il mister biancorosso arriva invece dal reparto avanzato, dove il più vivace pare Stefano Del Sante.
Da segnalare l’innesto, nella ripresa, del centrocampista Manuel Bianco in prova dalla Triestina: discreta la sua partita a sostituire il titolare Grossi.

Ora Lepore e compagni sono attesi dall’ultima settimana di preparazione in vista della Coppa. Per Lorenzini ci saranno alcuni nodi da sciogliere per quanto riguarda la formazione titolare, anche se come di consueto il mister potrebbe mischiare le carte in vista del campionato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.