Incendio nel tunnel delle Nord

Diverse unità dei Vigili del fuoco si sono messe al lavoro nel tardo pomeriggio. Nessun ferito o intossicato

Fumo dal nuovo tunnel ferroviario in costruzione tra Rescaldina e Castellanza. L’allarme è scattato poco dopo le 18.30. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse unità dei Vigili del Fuoco di Varese, Legnano, Busto Arsizio e Milano. L’incidente si è verificato a soli 150 metri dall’imbocco est della galleria, fatto che ha reso relativamente agevole l’accesso a mezzi e uomini impegnati nell’intervento.

Secondo quanto riferiscono le stesse Ferrovie Nord il motore di una macchina, pare un’autogru, che stava operando lavori di pulizia all’interno del tunnel si è surriscaldato provocando fumo e fiamme. Non ci sarebbero stati pericoli per le persone; gli operai al lavoro sul posto avevano cessato il turno alle 17. La situazione è stata posta sotto controllo nel volgere di pochi minuti. L’entità dei danni non dovrebbe essere comunque grave.

Galleria fotografica

Fumo dal tunnel 4 di 10

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fumo dal tunnel 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.