Mostra dell’hobby
Sarà allestita il 23 settembre al Palatennistavolo. Espositori da tutta la Lombardia
Si svolgerà al Palatennistavolo di Lozza il 23 settembre l’ottava edizione della mostra dell’hobby. L’esposizione, che sarà allestita anche in caso di cattivo tempo, sarà aperta al pubblico dalle 9 alle 19 (ingresso gratuito e ampio parcheggio).
Espositori da tutta la Lombardia lasceranno i visitatori a bocca aperta con le loro opere. Per citare solo alcuni esempi: ricostruzioni in miniatura delle cappelle del Sacromonte e di Piazza San Pietro, lavorazioni in legno e in vetro direttamente sul posto…e molto altro. Un’occasione per tanti piccoli-grandi acquisti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.