Perdita di gasolio, traffico difficoltoso sulla 336

L'intervento di assorbimento del liquido scivoloso riguarda la carreggiata sud

Perdita di gasolio questa mattina, primo agosto lungo la 336. Un problema ad un serbatoio di un camion incidentato nel corso della notte ha generato la fuoriuscita di liquido pericoloso per il transito delle auto e che ha obbligato la stradale a chiudere il tratto interessato al chilometro 0+300: la carreggiata dall’entrata dall’Autostrada in direzione sud.
Alle 15 il traffico è ripreso nella sola corsia di sorpasso. Si sono registrate in precedenza rallentamenti e code fino a otto chilometri.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.