Rientro soft per i vacanzieri varesini

Solo gli acquazzoni del pomeriggio hanno ralleantato in piccola parte il traffico. Code solo per chi era diretto a Chiasso sulla A9

È stato un rientro soft, purtroppo funestato dall’incidente di Vergiate, quello di varesini e varesotti che hanno scelto la prima domenica dopo Ferragosto per tornare a casa dopo un periodo (o magari solo un week end lungo) di vacanza.

Il traffico sull’autostrada e sulle principali arterie della provincia si è mantenuto leggero fino a metà pomeriggio, quando ha iniziato a cadere la pioggia per altro prevista dai bollettini meteo di questi giorni. Acquazzoni e temporali hanno quindi un poco rallentato auto e moto provenienti dalle località di mare e montagna, anche se non hanno causato problemi imprevisti. Terminata la pioggia il traffico è ripreso in modo scorrevole, senza intoppi nè sull’autostrda dei Laghi nè sull’A26. Qualche coda è stata invece segnalata sulla A9 Milano-Como: per le persone dirette alla dogana di Chiasso c’è stato un incolonnamento poco dopo Monte Olimpino.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.