Ruba un’auto e va al Ferragosto Lavenese, arrestato

I carabinieri lo avevano notato al rientro dalla festa. Nel garage di casa altra refurtiva

Aveva rubato un’auto, una Fiat Punto gialla, il giorno di Ferragosto poi ha deciso di andare a Laveno a godersi i fuochi d’artificio proprio a bordo della sua “nuova” auto. Impossibile, però passare inosservati, quanto meno agli occhi esperti ed attenti dei carabinieri: sulla Punto gialla il ladro viaggiava in compagnia di alcuni pregiudicati. I carabinieri li hanno notati e il ladro è finito in manette.
Il fatto, come si diceva, risale al giorno di Ferragosto. I carabinieri di Marchirolo, al rientro dalla festa lavenese, incrociano l’auto con a bordo un giovane di 23 anni ed alcuni pregiudicati della zona.
La mattina succesiva, il 16 agosto, al comando della stazione di Marchirolo viene presenta denuncia per il furto di una Punto gialla. A quel punto i militari si sono presentati, a colpo sicuro, nella casa del ventitrenne, c.f. originario di Napoli, ma residente a Ferrera, disoccupato ed incensurato. E’ bastata una rapida perquisizione nel garage dell’abitazione per capire che quello era il magazzino della refurtiva; i carabinieri hanno ritrovato la Fiat Punto rubata a un 64 enne di Marchirolo; una moto Aprilia 250 rubata ad un giovane di Malnate; un telaio di un ciclomotore Malaguti Phantom, provento di un furto ai danni di un ragazzo di Casciago, oltre vari arnesi per lo scasso.
I mezzi verranno restituiti ai legittimi proprietari mentre l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Varese e dovrà rispondere  di furto aggravato continuato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.