Rubano in un cantiere, arrestati

Tre uomini di origine rumena si erano introdotti di mattina nell’area dei lavori di una villa, ma sono stati sorpresi dai carabinieri

Verso le cinque del mattino del 14 agosto 2007, a Cislago, tre cittadini rumeni tra i 22 e i 33 anni, si sono introdotti all’interno di un cantiere per la ristrutturazione di una villa, ubicato in vicolo Gorizia, ma sono stati notati da persone del luogo, attratte dai rumori da loro stessi prodotti mentre armeggiavano con attrezzi e materiali depositati, nel chiaro intento di impossessarsene.

I vicini, quindi, hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione, che prontamente giungevano sul posto, proprio mentre i tre, vistisi scoperti, si stavano dando alla fuga.

Inseguiti, i tre si sono nascosti in un vicino parcheggio, dove sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato. Dei tre giovani uno di loro risulta incensurato, mentre gli altri due risultano pregiudicati per vari reati, tra cui possesso di armi, occupazione abusiva di edifici e violazioni alla Legge sull’immigrazione, furto e ricettazione. Tutti sono stati associati al carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.