Schianto in via Gorizia, muore un motociclista

Ennesima tragedia della strada nel tardo pomeriggio di sabato. La vittima è un 30enne. In Liguria perde la vita il figlio dell'ex dirigente del Bosto, Tonelli

Il weekend di sangue sulle strade italiane ha purtroppo toccato pesantemente anche la nostra provincia. Un incidente mortale ha infatti funestato la serata di Gallarate dove, poco dopo le 19 di ieri, sabato 18 agosto, ha perso la vita un giovane di 30 anni. Gabriele Colombo, residente a Crenna, si è scontrato con una jeep mentre percorreva via Gorizia a bordo della sua Yamaha.
I due mezzi tra l’altro hanno preso fuoco dopo l’impatto; l’uomo alla guida del fuoristrada è riuscito a uscire dall’abitacolo senza riportare gravi danni ma le condizioni di Colombo sono subito apparse gravissime. Raggiunto immediatamente dai soccorritori del 118 il motociclista è deceduto durante la corsa verso l’ospedale cittadino.

La strada ha fatto un’altra vittima varesina. In Liguria è infatti deceduto un 32enne, Emiliano Tonelli, che si trovava in riviera per un periodo di vacanza. Anch’egli è morto in seguito a un’incidente motociclistico su un tratto nell’entroterra del Tigullio tra Genova e Chiavari, in località Terrarossa Colombo. Secondo le prime notizie Tonelli ha perso il controllo della sua Ducati ed è stato sbalzato di sella, è caduto e ha picchiato la testa contro una vettura che procedeva in senso contrario. Il padre di Emiliano, Osvaldo, è persona nota tra gli appassionati di calcio, per essere stato a lungo dirigente del Bosto.

Ha infine un inatteso strascico giudiziario un incidente accaduto a Cadrezzate venerdì. Il motociclista residente a Castello Cabiaglio ferito nello scontro e tutt’ora in prognosi riservata nascondeva sulla sua Yamaha circa 8.000 euro in contanti e 20 grammi di cocaina già confezionata in dosi singole. Ora si trova piantonato all’ospedale di Circolo di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.