Spacciavano hashish, arrestati due ventenni

L'arresto è avvenuto nella notte tra il 2 ed il 3 agosto nel parco pubblico vicino a via Volta. Segnalati anche due clienti

Dopo due ore di appostamento, li hanno arrestati con l’accusa di spaccio. Coinvolti due giovani di di 26 e 24 anni, A.A. e A.F. entrambi egiziani, clandestini, senza fissa dimora che nella notte tra il 2 ed il 3 agosto, spacciavano hashish nel parco pubblico vicino a via Volta. L’attività preventiva di osservazione dei carabinieri della stazione di Saronno, iniziata un paio d’ore prima, ha consentito di identificare anche due clienti, una quarantunenne saronnese ed un quarantaduenne di Rovello Porro (Co), che avevano appena acquistato alcuni grammi della sostanza stupefacente proibita. Entrambi sono stati segnalati alla Prefettura di Varese per le determinazioni di competenza.
Nel corso delle ultime concitate fasi dell’arresto, tuttavia, i due extracomunitari sono riusciti a sbriciolare ed a spargere nella terra il quantitativo residuo di hashish ancora in loro possesso, che è stato sequestrato assieme a circa 300 euro proventi dell’illecita attività.
I due ragazzi sono stati trasferiti al carcere di Busto Arsizio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.