Torna Estate Giovani 2007

Gli appuntamenti di fine agosto e settembre: Ludobus, Amicinbici e la Fiera dell’Antico

Dopo una breve pausa tornano gli appuntamenti di Estate giovani 2007 a Cardano al Campo: domenica 26 agosto alle ore 15 al parco di Villa Usuelli ci sarà il Ludobus con “Fantastica scienza”, tanti giochi per bambini a cura della cooperativa Dire Fare Giocare di Castellanza. La partecipazione è libera e gratuita.

Domenica 2 settembre, per gli amanti delle due ruote, l’associazione “Amicinbici” organizza una visita “ecologica” al depuratore di Sant’Antonino (Lonate Pozzolo). Il ritrovo per la partenza è in piazza Mazzini alle ore 9,30.

Sempre domenica 2 settembre alle 15 al parco di Villa Usuelli ci sarà l’ultimo appuntamento con il Ludobus, con  “Indiana Jones”: i bambini potranno vivere le emozioni dei veri archeologi insieme a un’archeologa professionista che insegnerà loro come scoprire le vestigia del passato.

Infine, domenica 9 settembre dalle ore 9 alle ore 14 in piazza Ghiringhelli (piazza mercato) si terrà la Fiera dell’antico e dell’hobby a cura della Pro Loco.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.