Torna Estate Giovani 2007
Gli appuntamenti di fine agosto e settembre: Ludobus, Amicinbici e la Fiera dell’Antico
Dopo una breve pausa tornano gli appuntamenti di Estate giovani 2007 a Cardano al Campo: domenica 26 agosto alle ore 15 al parco di Villa Usuelli ci sarà il Ludobus con “Fantastica scienza”, tanti giochi per bambini a cura della cooperativa Dire Fare Giocare di Castellanza. La partecipazione è libera e gratuita.
Domenica 2 settembre, per gli amanti delle due ruote, l’associazione “Amicinbici” organizza una visita “ecologica” al depuratore di Sant’Antonino (Lonate Pozzolo). Il ritrovo per la partenza è in piazza Mazzini alle ore 9,30.
Sempre domenica 2 settembre alle 15 al parco di Villa Usuelli ci sarà l’ultimo appuntamento con il Ludobus, con “Indiana Jones”: i bambini potranno vivere le emozioni dei veri archeologi insieme a un’archeologa professionista che insegnerà loro come scoprire le vestigia del passato.
Infine, domenica 9 settembre dalle ore 9 alle ore 14 in piazza Ghiringhelli (piazza mercato) si terrà la Fiera dell’antico e dell’hobby a cura della Pro Loco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.