Ultimi botti di calciomercato in C1

Foggia, Padova, Venezia e Cremonese le più attive. Un giocatere nuovo a testa per Pro Patria e Legnano

Ultimi botti per il calciomercato di serie C1, girone A. Venezia e Foggia sugli scudi, seguiti a ruota da Padova e Cremonese. I lagunari, dopo aver cacciato Corradini dopo una sola giornata di campionato, cedono la giovane punta Moro al Messina e prendono al suo posto Antenucci dal Catania. Il Foggia cede Salgado all’Avellino e acquista Del Core, Groppi e Plasmati. I patavini, già una corazzata, si rinforzano ulteriormente con l’esperto Crovari, Donadoni dall’Albinoleffe ed Eder Baù, mentre cede Bedin al Martina. La Cremonese di Mondonico aggiunge Cozzolino ad un attacco già stellare. Il Legnano si è assicurato il difensore 22enne di scuola Torino Francesco Battaglia, la scorsa stagione al Pavia, mentre la Pro Patria ha preso Francesco Cigardi, centrocampista l’anno scorso a Montichiari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.