Varese e Pro, in Coppa è già duello

Le due vittorie nel primo turno appaiano biancorossi e tigrotti in testa al girone. Mercoledì entra in scena il Legnano, giustiziere della Samp in amichevole

Prime partite con i tre punti in palio per il calcio di casa nostra. A dare il via ufficiale alla stagione è la Coppa Italia di Serie C, che vede al via nel medesimo girone Varese, Pro Patria, Solbiatese, Legnano oltre al Lecco.
La prima giornata, con i lilla a riposo, ha visto i successi di misura sia della Pro Patria sia del Varese rispettivamente su nerazzurri e lariani. Mercoledì si torna in campo, con la squadra di Lorenzini a riposo e il Legnano per la prima volta in azione. Intanto i lilla hanno colto un prestigioso successo nell’ultima amichevole: 1-0 contro la Sampdoria (ancora senza Cassano) con rete di Mattioli al 22′ della ripresa.

Coppa Italia Serie C – Girone B (1a giornata)

Solbiatese – Pro Patria 0-1 (Giani)
Varese – Lecco 1-0 (Lepore rig.)
Riposa: Legnano

Classifica: Pro Patria, Varese 3, Legnano, Lecco, Solbiatese 0.
Prossimo turno (mercoledì 22/8): Lecco-Solbiatese, Pro Patria-Legnano. Riposa: Varese

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.