Varese si illumina di… VerdeVetture!
E' aperta dal 5 luglio la nuova concessionaria Fiat VerdeVetture in viale Belforte 151
Una grande festa con musica, buffet e un incontro ravvicinato con la nuova 500, l’ultima nata di casa Fiat. Così, mercoledì 4 luglio, è stata presentata "in società" la nuova concessionaria Fiat VerdeVetture di viale Belforte 151, a Varese.
I fratelli Maggio, proprietari dell’autosalone DiVetture di viale Belforte e ora anche titolari di VerdeVetture, hanno voluto offrire ad un nutrito gruppo di prestigiosi ospiti un ricevimento in una data particolare: il 4 luglio si sono infatti celebrati con un grande evento i 50 anni della 500, con il lancio dell’erede della mitica vetturetta di casa Fiat: la nuova 500.
Triplice occasione di festa, dunque, per VerdeVetture, i cui 150 ospiti hanno hanno trascorso la prima parte della serata in compagnia di tante nuove Fiat 500 "travestite" grazie alle accattivanti coperture che simulavano il modello originario.
Solo nel dopocena, nel corso di un collegamento in diretta con la "casa madre" di Torino, si sono alzati i veli, e gli ospiti di VerdeVetture hanno potuto ammirare e scoprire la nuova auto, una vettura che ricorda davvero molto la vecchia 500, ma con nuove linee e soluzioni moderne, insomma un giusto mix tra nostalgia e tecnologia.
La nuova concessionaria Fiat VerdeVetture di Varese resterà aperta nel mese di agosto, esclusa la settimana dal 13 al 18 agosto.
VerdeVetture – viale Belforte 151
21100 Varese
telefono 0332 339 111
Aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,30
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.