Al via la stagione teatrale cassanese 2007/2008

Aperta la campagna abbonamenti per la nuova rassegna teatrale al Cinema Teatro Auditorio. Il primo spettacolo, dal titolo "...è permesso?", si terrà il 3 novembre

Al via la nuova rassegna teatrale 2007/2008 del Cinema Teatro Auditorio di Cassano Magnago. Dal 3 Novembre la sala riapre i battenti proponendo al suo pubblico spettacoli per tutti i gusti e per tutte le età. Il debutto alla stagione è con lo spettacolo di Enrico Montesano dal titolo “…è permesso?” (in replica il 4 novembre, fuori abbonamento). Si continua poi martedì 20 novembre (e mercoledì 21, fuori abbonamento) con lo spettacolo “Night and Day” che vede sul palcoscenico Jonny Dorelli e Laura Baccarini. IL 4 dicembre in scena ci sarà invece la commedia “Processo a Dio” con Ottavia Piccolo per la regia di Sergio Fantoni. Musica e fantasia saranno invece protagoniste con “Peter Pan” di Manuel Frattini in scaletta per il 12 (e 13, fuori abbonamento) gennaio. 
“Letto Ovale” è invece lo spettacolo del 18 gennaio e vede in scena Maurizio Micheli, Barbara D’Urso e Sandra Milo. Si continua poi con Massimo Dapporto, il 16 febbraio, nello spettacolo “I due gemelli veneziani”. Altra commedia in programma per l’8 marzo è “Il divo Garry”. La stagione si chiude il 28 marzo con Chiara Noschese e Christian Ginepro nello spettacolo “Il giorno della tartaruga”. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.15.

Inoltre, il teatro di Cassano presenta in anteprima nazionale lo spettacolo della compagnia dialettale “I legnanesi” dal titolo “Regna la Rogna” in programma per l’8, 9, 10 e 11 novembre.

La campagna abbonamenti sarà aperta sabato 6 ottobre al Cinema Teatro Auditorio e da lunedì 8 i biglietti saranno prenotabili anche al negozio Città di Milano di Via San Giulio,79 ma, per coloro che vogliono già riservare il proprio posto a teatro, da sabato 29 sarà possibile rivolgersi alle biglietterie del teatro.

Spettacoli riservati e prezzi speciali poi per il pubblico della terza età: il 4 novembre in scena “…è permesso?”, l’11 novembre “Regna la Rogna”, il 21 novembre “Night and Day”, il 13 gennaio “Peter Pan, il musical” e il 9 marzo “Il divo Garry”. L’ingresso per posto unico è di 20 euro, prenotabile al C.D.A di Via Colombo, 32 o per telefono al numero 0331.200584 dal lunedì al sabato dalle 14.00 alle 18.00.
P
er maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Cinema Teatro Auditorio all’indirizzo www.auditoriocassano.it.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.