È nato il RotarAct “Alto Verbano”
Sabato si è tenuta la festa per il nuovo club; Laura Scrosati sarà la presidente
Si è tenuta sabato scorso, 23 settembre, al Lido di Luino la festa di inaugurazione del nuovo Club Rotaract Laveno Luino "Alto Verbano".
La cerimonia è stata organizzata dal neonato sodalizio per riunire, iscritti, amici e famigliari, e soprattutto per presentare ufficialmente i soci fondatori, la squadra e il programma per l’anno 2007/2008 del Club che ha ricevuto la carta di costituzione il 13 giugno di quest’anno.
Quindici i soci fondatori: Niccolò Ansaldo, Barbara Biason, Carlo Compagnoni, Andrea e Maurizio Daverio, Francesca Galli, Cristian Marzetta, Giorgio Molinari, Beatrice Mondello, Maria Camilla Morlotti, Marcello Motta, Gianluca Sampaoli, Chiara e Laura Scrosati e Irene Tamborini. A loro è toccato ricevere gli ospiti quali il vicepresidente incoming, Mario Scrosati e Linda Franzetti in rappresentanza del Rotary Club Padrino Laveno Luino "Alto Verbano", alcune tra le più alte cariche distrettuali per il Rotaract, come Paolo Menafoglio (rappresentante distrettuale incoming) e Matteo Oriani (prefetto distrettuale) oltre ad altri membri e presidenti delle commissioni distrettuali.
Presidente del nuovo club sarà Laura Scrosati, la quale ha aperto la serata con la presentazione della sua squadra seguita poi da un buffet e dalla festa vera e propria in discoteca. Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al programma distrettuale (distretto 2040) "Rotaract senza frontiere".
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.