Pro Patria, un punto che fa bene

Varese sconfitto a Rodengo. Ottime Solbiatese e Legnano, ko all'esordio per la Sestese

Risultati congelati nel secondo tempo per Varese e Pro Patria. Entrambe le squadre non riescono ad utilizzare la ripresa per far girare il vento a proprio favore e restano ferme, rispettivamente, sull’1 a 0 per il Varese che perde in trasferta sul campo del Rodengo Saiano, e sullo 0 a 0 per la Pro Patria anch’essa fuori casa, a Monza.

Nel campionato di serie C1 la Pro Patria, ottiene un pareggio a reti bianche in trasferta con il Monza non certo da buttare, anche perché i Tigrotti possono vantare sul successo di sette giorni fa per restare nei piani alti del torneo.
Sempre nel girone A va segnalata l’ottima prestazione del Legnano che al "Mari" ha vinto 3 a 0 con la Ternana. Marcature aperte dal rigore di Romeo al 35′; nella ripresa ecco i gol di Kamata e Goretti per festeggiare al meglio il ritorno casalingo dei lilla in C1.

Eccoci quindi al girone B della serie D, che oggi ha disputato la prima giornata. Molto bene la Solbiatese che si impone per 5 a 0 sul Vallagarina: due reti per Di Iorio, una per Marzio e Ingribelli e sigillo finale di capitan Marsich.
Niente da fare invece per la Sestese, compagna di girone e all’esordio nel CND: la squadra di Belluzzo perde in trasferta con il Turate per effetto dei gol nel primo tempo di Anzani e dell’ex varesino Sehic.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.