Quando l’erba fa male alla guida

Un lettore ci invia delle foto della rotatoria dove le erbacce sono così alte da ostacolare la vista

«Vorrei sottoporre alla Vs attenzione lo stato in cui riversa parte del cantiere della nuova SP nel tratto Gavirate-Gemonio e precisamente sulla nuova rotonda in via Dante fraz. S. Andrea». Inizia così la lettera-denuncia che un lettore ha inviato qyuesto pomeriggio alla redazione di Varesenews. Il motivo della protesta è presto detto: basta vedere le foto che egli correda alla sua mail. Il lettore gestisce «un esercizio commerciale proprio adiacente a tale rotonda e la crescita di erbacce sia sulla rotonda stessa che ai lati della strada ci impedisce di avere visibilità quando uscendo dalla ditta andiamo ad immetterci sulla strada».
«Purtroppo – continua – dopo aver esposto il problema in provincia,  a chi si occupa di viabilità, non abbiamo avuto alcun esito, forse è chiedere troppo di tagliare un pò d’erba! Purtroppo siamo gli unici a trovarci in questo  situazione e una voce sola troppo spesso non viene udita!!!!».
«Dalle foto allegate potete vedere come sia visibile solo il tetto di un furgone ad una certa distanza mentre un’auto è visibile solo all’ultimo momento».
Ci auguriamo che chi didover eintervenga affinchè l’erba alta, che è bella nei prati ma un po’ meno per le strade, non "faccia male" a qualche guidatore.

Galleria fotografica

Aiula rotatoria 4 di 4

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Aiula rotatoria 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.