Ricoverato in ospedale con ferite da taglio: «Ho fatto tutto da solo»

Misterioso accoltellamento a Gerenzano nella serata di sabato 29 settembre. I carabineiri indagano

Una rissa degenerata, un diverbio finito a coltellate. Questa è l’unica cosa certa, perché la ricostruzione di quello che è accaduto a Gerenzano la notte scorsa è tutt’altro che semplice. Un uomo di 45 anni, di origini siciliane, è stato ricoverato, intorno alle 23.47 di sabato 29 settembre, all’ospedale di Saronno con profonde ferite da arma da taglio alla coscia e all’addome queste ultime profonde, tanto da perforare stomaco e pancreas. I medici lo hanno operato immediatamente: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita. L’uomo è riuscito a pronunciare poche parole ma ai sanitari che lo stavano soccorrendo ha detto di essersi ferito da solo. Questo sta rendendo le indagini complesse. E’ evidente che non può essersi procurato da solo ferite tanto profonde, ma bisognerà attendere che l’uomo possa essere interrogato per ricostruire i fatti. Sul caso indagano i carabinieri di Saronno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.