Sport per tutti in riva al lago

Dal Kajak al golf, le associazioni ispresi si presentano domenica 9 settembre

Domenica 9 settembre 2007  l’Amministrazione Comunale di Ispra organizza la “FESTA DELLO SPORT”. L’iniziativa è in programma a partire dalle ore 8,30 nello splendido scenario del lungolago affacciato sul Verbano.

Per tutta la giornata saranno presenti tutte le associazioni sportive operanti sul territorio isprese con gazebo informativi e con dimostrazioni delle varie discipline sportive. Si potranno, inoltre, effettuare prove gratuite di Kajak, barca a vela, rolley, golf, petanque ….. e tanto altro.

Sarà una giornata di allegria che darà a tutti la possiblità di avvicinarsi in modo semplice e diretto a tante attività sportive.

 

Ecco il programma delle dimostrazioni:

 

Associazione Pescatori Ispra

“I°TROFEO PAOLO CASTELLINI

Riserva Brughera dalle ore 8,30

 

Circolo della Vela Ispra

“BATTESIMO DELLA VELA

Lungolago Vespucci dalle ore 9,00

 

Calcetto Ispra

CALCIO A QUATTRO

Spiaggia Via Vespucci dalle ore 9,30

e dalle ore 15,30

 

C.C.R. Ispra Petanque

DIMOSTRAZIONE

P. Rapazzini dalle ore 10,00 alle ore 12,00

GARA

dalle ore 14,00

 

Ditta Controvento di Muller Ispra

PROVA GRATUITA DI KAJAK

Spiaggia Via Vespucci dalle ore 10,00

 

Associazione Canguri Brebbia

PRESENTAZIONE SQUADRE E DIMOSTRAZIONE

Lungolago C.Colombo dalle ore 10,00

GIOCHI PER BAMBINI

dalle ore 16,00

 

A.S. Tennis Tavolo Ispra

PARTITE OPEN

P. Rapazzini dalle ore 10,00 alle ore 12,00

e dalle ore 14,00 alle ore 16,00

 

Kickboxing Ispra

DIMOSTRAZIONE KICKBOXING

Parco Castelbarco dalle ore 10,30

e dalle 14,30

 

Asce Pallavolo Ispra

BEACH VOLLEY

Spiaggia Via Vespucci dalle ore 11,00

e dalle ore 14,00

 

Associazione Fit4ever Brebbia

“Lezione dimostrativa Fitness”

Lungolago C. Colombo ore 11,30 e ore 15,30

 

Studio Danza Ispra e Life Work Ispra

DIMOSTRAZIONE

Parco Castelbarco ore 14,30

 

European Golf Club Ispra

GOLF PER TUTTI

Lungolago Magellano dalle ore 14,30

 

Saranno presenti, inoltre, gli stand informativi delle Associazioni: Sci Club Ispra, Bocciofila Ispra, Centro Yoga Ispra e Gruppo Podistico Ispra.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.