“Un successo alla faccia delle polemiche”
La fiera domenica alle 20 chiude i battenti. Come sempre accompagnata da polemiche, ma anche da imprenditori soddisfatti
"Ieri sera abbiamo dovuto mandar via la gente a forza dopo mezzanotte e mezzo. Un grande successo alla faccia di quanti fanno sempre e solo polemiche". Marco Colombo, patron dell’omonimo salumificio di Crosio non gli gira intorno. "Servirebbero più persone con la voglia di fare e il successo sarebbe ancora maggiore".
La fiera di Varese, quando manca un week end alla chiusura, inizia a fare bilanci. Intanto c’è grande attesa per gli ultimi due giorni di chiusura. sabato fino alle 24 e domenica fino alle 20.
Stessa formula di sempre con tante tipologie di stand. Le due "chicche" sono rappresentate dal cioccolato e da un’intera area dedicata all’artigianato artistico. Un’iniziativa che sarà poi di scena con un appuntamento ormai fisso e molto atteso a metà ottobre. Grazie all’impegno della Camera di commercio e delle associazioni artigiane questo settore sta vivendo una fase di grande dinamicità e i risultati inziano a dare frutti molto interessanti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.