“Un successo alla faccia delle polemiche”

La fiera domenica alle 20 chiude i battenti. Come sempre accompagnata da polemiche, ma anche da imprenditori soddisfatti

"Ieri sera abbiamo dovuto mandar via la gente a forza dopo mezzanotte e mezzo. Un grande successo alla faccia di quanti fanno sempre e solo polemiche". Marco Colombo, patron dell’omonimo salumificio di Crosio non gli gira intorno. "Servirebbero più persone con la voglia di fare e il successo sarebbe ancora maggiore".
La fiera di Varese, quando manca un week end alla chiusura, inizia a fare bilanci. Intanto c’è grande attesa per gli ultimi due giorni di chiusura. sabato fino alle 24 e domenica fino alle 20.
Stessa formula di sempre con tante tipologie di stand. Le due "chicche" sono rappresentate dal cioccolato e da un’intera area dedicata all’artigianato artistico. Un’iniziativa che sarà poi di scena con un appuntamento ormai fisso e molto atteso a metà ottobre. Grazie all’impegno della Camera di commercio e  delle associazioni artigiane questo settore sta vivendo una fase di grande dinamicità e i risultati inziano a dare frutti molto interessanti.
 

Galleria fotografica

Fiera di Varese 2007 4 di 26
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2007
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Fiera di Varese 2007 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.