Il Distretto e la Steamboat suonano per L’Occasione
I due gruppi musicali chiudono sabato 1 dicembre i festeggiamenti per i 25 anni del giornale
Si concludono alla grande i festeggiamenti per i 25 anni del settimanale L’Occasione, con uno spettacolo musicale, a ingresso gratuito, in programma sabato 1 dicembre, inizio ore 21, a S. Ambrogio Olona. Sul palco del salone "S.Giovanni Bosco" (via Papi 7, dietro la chiesa) si esibiranno la Steamboat Band e il Distretto 51.
La Steamboat offrirà al pubblico musica country e blues, raffinate sonorità acustiche per conciliare l’anima bianca e quella nera della musica americana. Suoneranno Marco e Guido Zanzi, Barbara Galafassi, Ivan Santini, Paolo Frattini e Marco Caccianiga.
Marco Caccianiga (foto), ben noto percussionista, sarà anche con il Distretto 51, che a S.Ambrogio suonerà al gran completo. Prevista anche la performance di Bobo Maroni. Distretto pronto a festeggiare, nel 2008, i 25 anni di carriera. Distretto che presenterà brani di James Brown, Lionel Richie, Delbert McClinton, Barry White e altri. Vedremo quindi sul palco Johnny Daverio, Simona Paudice, Peppo Nasoni, Gege Rossi, Maurizio Carosi, Maurizio Pelanconi, Luca Fraula, Roberto Maroni, Marco Caccianiga, Ferruccio Mambrini, Ivan Caico, Dario Paini e Luca Giacalone.
Gli organizzatori invitano ad arrivare in orario, perché esauriti i 230 posti della sala non sarà più possibile presenziare allo spettacolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.