Imprenditore aggredito e sfregiato con coltelli
Un uomo di 41 anni è stato circondato e assalito da un gruppo: ferite al volto, al busto e alle braccia. Non si trova in pericolo di vita
Aggredito, picchiato e sfregiato con coltelli. È accaduto a un imprenditore di Cislago, poco fuori dalla sua ditta, un laboratorio di confezioni nella periferia della città. L’uomo, 41enne di origine cinese, è stato vittima di un agguato di più persone, intorno alle 23 della notte tra domenica e lunedì. Probabilmente i suoi aggressori lo attendevano, perché appena uscito dall’azienda lo hanno circondato.
L’imprenditore non è stato solo picchiato, ma sfregiato, con l’utilizzo di coltelli, al volto, al busto e alle braccia, in quanto ha tentato più volte di difendersi dai colpi degli assalitori. Non si è trattato di ferite profonde, ma volontariamente inferte per provocare lunghi tagli.
I residenti della zona, probabilmente attirati dalle urla dell’uomo, hanno chiamato i carabinieri che giunti sul posto con una pattuglia, hanno messo in fuga gli aggressori. Nel frattempo è giunta anche l’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi all’imprenditore, trasferendolo nel vicino ospedale di Saronno.
Per il 41enne, per fortuna, nessuna ferita mortale: è stato giudicato guaribile in venti giorni. Quando l’uomo ha parlato con i carabinieri ha dichiarato dio essersi ferito da solo, probabilmente per paura, poi ha ritrattato la versione, raccontando quel che è successo. I carabinieri hanno così avviato un’indagine, ma l’ipotesi più plausibile, per ora, sembra essere quella di un agguato per motivi economici, legati all’azienda.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.