Incendio in un appartamento in via Armino

I Vigili del Fuoco di Varese sono stati allertati intorno alle 14.00. Nessuna conseguenza per l'anziana che ci abita

Nessun ferito, ma la villetta di Cocquio Trevisago dove è scoppiato un incendio è inagibile. È successo nel primo pomeriggio di sabato 3 novembre in un appartamento in via Armino al piano terra dove vive una donna anziana, vedova. Il televisore del salotto ha improvvisamente preso fuoco e da li le fiamme si sono poi estese ai mobili della stanza, al bagno e al corriodio. 
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Varese sono intervenute subito dopo la segnalazione poco prima delle due e trenta  con
un’autopompa e un’auto botte.
L’anziana non è fortunatamente rimasta ferita, ma per un pò di tempo non potrà tornare nella sua casa.


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 03 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.