L’under 14 supera il Verbano

Termina 93-64 la seconda giornata di campionato per i ragazzi di coach Andrea Meneghin

Secondo turno di andata  e seconda vittoria consecutiva contro il Verbano per i ragazzi under 14 allenati da coach Meneghin. Il primo quarto di gioco ha visto prevalere meritatamente la squadra avversaria, con un vantaggio di nove punti, ma durante il secondo quarto la formazione biancorossa – grazie ad un buon gioco ed un buon collettivo – chiude il periodo con un vantaggio di 2 lunghezze. Durante gli ultimi 20 minuti di gioco la squadra varesina prende il controllo della partita, chiudendo l’incontro con il risultato di 93-64.
Per i colori della Whirlpool ancora una prova molto convincente per Bruno e Piatti, rispettivamente con 23 e 22 punti.
 
Whirlpool Varese – Golfo Gabella Verbano 93-64 (20-29; 44-42; 67-53)

Varese: Boldetti 1, Bruno 23, Cremona 5, Croon 7, Mangini 6, Ferrario 13, Fisco 1, Guali, Piatti 22, Pramaggiore 9, Vanetti, Cospito 6. All. Meneghin.
Verbano: Pagin, Vitella 10, Salvatelli 8, Cantucci, Lattuada 7, Michea 4, Siena 11, Corrucci, Miele 24, Gladiali. All. Clerici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.