Le operazioni di finanza strutturata spiegate in tre atti

La facoltà di economia dell'Università dell'Insubria ha organizzato tre incontri dal titolo "eventi avanzati". Primo appuntamento martedì 27 novembre

Temi avanzati è il titolo di tre incontri che si terranno fra novembre e dicembre alla Facoltà di Economia di via Monte Generoso a Varese.
Gli incontri sono aperti a tutti.

Il sottotitolo delle tre conferenze è “Le operazioni di finanza strutturata: finalità, organizzazione e valutazione”.

Il primo appuntamento è il 27 novembre alle ore 9 in aula 10: Gianluca Colombo, dell’Università dell’Insubria, parlerà di “MeA: alla ricerca del valore perduto”.

Il 4 dicembre alle ore 16 in aula 9 Alfredo Biffi dell’Università dell’Insubria ed Eugenio Marogna di Programme Management Office SIA SSB tratteranno il tema “Organizzazione e persone nelle operazioni di Merge e Acquisition”.

Infine il 10 dicembre alle 16 in aula 10 Alberto Onetti dell’Università dell’Insubria  e Maurizio Giacon, direzione finanza d’impresa di Unicredit Banca d’impresa, parleranno di “Strutturazione e valutazione di una operazione di MeA”.

Coordinatore dei seminari è il professor Alberto Onetti.

I concerto della Stagione Musicale il 16 novembre ore 18 in aula Magna, via Ravasi
La Stagione concertistica dell’Università dell’Insubria è da tempo diventata un piacevole appuntamento autunnale, con il coordinamento del professor Patrizio Castelli, delegato del Rettore, e la direzione artistica del professor Corrado Greco.

I concerti sono tutti di alto livello, la sede è l’Aula Magna di via Ravasi a Varese, il pubblico è sempre stato numeroso e attento.

Il primo concerto della stagione 2007-2008 si terrà il 16 novembre alle 18, con un cast d’eccezione: Anna Stereopoulou al pianoforte, Adriana Grekova mezzo soprano e Todor Petrov al pianoforte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.