“Liberato” il capannone occupato dai giovani del gruppo Telos

Una ventina di ragazzi avevano occupato un capannone in via Galli per protestarre contro la mancanza di spazi aggregativi. Intervento di Carabinieri e Polizia Locale

Sgomberato da carabinieri e polizia locale il capannone occupato simbolicamente dai ragazzi del gruppo Telos. I giovani, una ventina, tutti tra i 18 e i 25 anni, si erano installati in un edificio industriale abbandonato di via Galli, per protestare simbolicamente contro la mancanza di spazi aggregativi a Saronno. L’operazione dei carabinieri è avvenuta nella mattina di mercoledì, ma nell’edificio al momento non c’era nessuno. È così intervenuto un fabbro che ha tagliato i lucchetti che avevano posto i ragazzi all’ingresso della struttura. Rimosso tutto il materiale lasciato dai giovani, tra striscioni e cartelli.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.