Nove dosi di cocaina nascoste in una scatola di caramelle
Un giovane diciannovenne è finito in manette con l'accusa di spaccio e detenzione di sostanza stupefacente in seguito ad una perquisizione in piazza Biroldi
Cocaina nascosta in una scatola di caramelle. Nove dosi pronte per essere spacciate. Nella serata di ieri, mercoledì 14 novembre, una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Varese, ha arrestato G.I., diciannovenne rumeno residente in città da oltre sei anni in città: i militari si sono insospettiti per un’insolita manovra di parcheggio effettuata nei pressi di piazza Biroldi da una vettura guidata da un giovane. Una volta sceso dal veicolo, il ragazzo è stato perquisito e gli uomini dell’Arma hanno trovato nella tasca dell’uomo, nascoste all’interno di una scatola di caramelle, 9 dosi di cocaina confezionata in altrettanti involucri di plastica, per un totale di 8 grammi: la droga era evidentemente pronta per lo spaccio. Il diciannovenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e ora si trova rinchiuso nel carcere di Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.