Vuoi un cappellino mondiale? Rispondi alle tre domande

Secondo appuntamento per "Mettiti in testa il Mondiale!". Ai primi dieci che invieranno via mail le risposte esatte regaleremo un ambito gadget di Varese 2008

La prima risposta da parte vostra è stata entusiasmante, con tante mail arrivate nel giro di poche decine di minuti, ma questa volta potremo fare ancora meglio.
Torna oggi, per il secondo mercoledì, l’iniziativa "Mettiti in testa il Mondiale!" promosso da VareseNews e propone altre tre domande a tema ciclistico. I dieci concorrenti più veloci a rispondere in modo esatto ai quesiti si aggiudicheranno un cappellino originale "Varese 2008" che potrà poi essere ritirato nella redazione del nostro giornale.
Come sempre le mail andranno inviate all’indirizzo
sport@varesenews.it con oggetto "Risposte Mondiali" e dovranno essere corredate da nome, cognome e recapito telefonico.
Buon divertimento, dunque… e vinca il migliore.

1 – In quanti diversi Giri d’Italia il leggiunese Silvano Contini ha indossato la maglia rosa?

2 – Quale ciclista originario della nostra provincia, cresciuto nella S.C. Binda riuscì a conquistare una Tre Valli Varesine con la maglia della San Pellegrino?

3 – In quale specialità (specificare bene) e in che anno il varesino Luciano Borgognoni si laureò campione del Mondo?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 14 Novembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.