Partorisce a casa in mezz’ora

Il lieto evento alle 7 di stamattina; la mamma e la bimba stanno benissimo e sono state trasportate all'ospedale di Tradate

Una bella storia a lieto fine a Castiglione Olona, negli ultimi battiti del 2007. Una donna di Castiglione Olona è stata colta nella mattina presto del 29 dicembre dalle doglie: una sorpresa ma fino a un certo punto, visto che il parto era stato previsto per domani. Sorprendenti però le modalità della nascita, visto che la piccola ha deciso di battere tutti sul tempo: i genitori hanno appena fatto in tempo a chiamare l’ambulanza che lei era già nata in casa con il solo intervento dei genitori, in pochissimo tempo.

«La bimba è venuta alla luce in appena mezz’ora – ci racconta l’ostetrica dell’ospedale di Tradate, Silvana Bettoni – ed è nata senza problemi prima dell’arrivo del 118, che l’ha accompagnata in ospedale insieme alla mamma». Ora le due, che stanno benissimo, si trovano nel reparto di maternità dell’ospedale. La bimba è la seconda figlia della coppia: un bellissimo regalo di Natale per la famigliola.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.