Rapina a mano armata in azienda

È successo giovedì sera alla ditta Eurmatik dove cinque uomini hanno tenuto in ostaggio i dipendenti minacciandoli con le pistole per un bottino di migliaia di euro

Una rapina a mano armata in piena regola: è quanto successo giovedì 6 dicembre sera all’Eurmatik di via Marco Polo dove quattro uomini, forse cinque, hanno fatto irruzione col volto coperto prendendo in ostaggio i dipendenti dell’azienda chiudendoli poi in una stanza. Sull’accaduto indagano ora i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio non tralasciando nessuna pista.

Tutto è incominciato giovedì sera pochi minuti dopo le 19.30 quando i rapinatori sono entrati nell’azienda, di proprietà della Coca cola Hbc Italia e che si occupa di rifornire i distributori automatici per il caffè e bibite di scuole o ditte, dove ancora si trovavano una decina di persone. I dipendenti dell’azienda, sotto la minaccia delle pistole, hanno consegnato ai malviventi i soldi delle casse; ancora non si conosce la cifra esatta, ma si parla di migliaia di euro tutti in monete recuperate dalle macchinette. Un dipendente è stato colpito alla testa dal calcio di una pistola, fortunatamente senza gravi conseguenze. I rapinatori, tutti dal volto coperto e armati, si sono trattenuti all’interno della ditta circa una mezz’ora e prima di fuggire hanno chiuso i dipendenti in uno stanzino.  

Tutti gli eventi

di agosto  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Dicembre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.


Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.