Rapinate le poste di San Fermo
Cospicuo il bottino secondo la squadra mobile, che si sta occupando del fatto. Utilizzata una mazza per infrangere un vetro. In serata svolta nelle indagini
Assaltato l’ufficio postale di San Fermo a Varese. La filiale di via Monfalcone è stata rapinata attorno alle 9.30 di oggi, 4 dicembre.
Sul posto sono arrivate diverse macchine della squadra mobile di Varese, che stanno raccogliendo le testimonianze. Cospicuo, secondo gli investigatori, il bottino. Secondo le prime indiscrezioni trapelate risulta che i malviventi, due e travisati, hanno agito rompendo con una pesante mazza un vetro posto nel retro dell’ufficio. Una volta entrati negli uffici hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare i contanti, per fuggire subito dopo.
Un modus operandi analogo a quello messo in atto in altre circostanze poche settimane fa a Caldana (Cocquio Ttrevisago), Velate (Varese) e Cazzago Brabbia.
Spetterà agli inquirenti fare luce sulle possibili connessioni con questi colpi messi a segno settimane fa. In serata, intanto, fonti non ufficiali parlano di una svolta nelle indagini che in queste ore si sono fatte più serrate da parte degli inquirenti, che sulla questione mantengono il massimo riserbo. Non si esclude, dunque, che la Squadra Mobile potrebbe aver già identificato e raggiunto gli autori della rapina: particolari che solo nelle prossime ore potranno essere chiariti dagli stessi inquirenti.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.