Antonio Bulgheroni di nuovo Saggio di Confindustria

E' stato chiamato dalla Giunta a comporre la Commissione di Designazione del futuro Presidente di Confindustria. E' la seconda volta di seguito

C’è ancora una volta un varesino nei tre saggi che la Giunta di Confindustria ha nominato oggi, 17 gennaio 2008,  a comporre la Commissione di Designazione del futuro Presidente di Confindustria.

Ad essere eletti sono stati infatti gli stessi imprenditori che erano già stati chiamati quattro anni fa a valutare, in occasione della precedente tornata:  quella che poi portò ad individuare l’attuale Presidente di Confindustria, Luca Cordero di Montezemolo.

Così insieme a Ernesto Illy, l’imprenditore del caffè di Trieste e presidente della Regione Friuli – Venezia Giulia e Luigi Attanasio, già Presidente dell’Associazione Industriali di Genova, c’è ancora una volta Antonio Bulgheroni, Presidente della Lindt and Sprungli Italia di Induno e Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese dal  1991 al 1995.

«Si è trattato di una elezione a larghissima maggioranza – ha commentato Michele Graglia, Presidente dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese e componente della Giunta di Confindustria – e ciò significa che il lavoro di consultazione e di sintesi svolto dai Saggi, quattro anni or sono, aveva riscontrato un grande apprezzamento all’interno del vasto e complesso sistema associativo confindustriale. Come Presidente dell’Unione Industriali varesina, sono ovviamente molto soddisfatto per la rielezione di Antonio Bulgheroni, il cui stile personale e lo spirito di servizio sono stati ancora una volta premiati. A nome di tutti i colleghi imprenditori della nostra provincia, gli esprimo un ringraziamento per la sua rinnovata disponibilità ed i migliori auguri di proficuo lavoro».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.