“Cavalcando con Tex”, in mostra tavole e illustrazioni

Sabato 2 febbraio al Best Western Hotel Cavalieri della Corona in via Baroldo 12

Sabato 2 febbraio al Best Western Hotel Cavalieri della Corona in via Baroldo 12 a Cardano al Campo appuntamento con “Cavalcando con Tex”: mostra di tavole originali in occasione dei 60 anni di Tex Willer. In mostra illustrazioni di Capitanio, Civitelli, Fusco, Gamba, Letteri, Marcello, Muzzi, Ticci e Villa. Seguirà un incontro sul fumetto popolare e d’autore, arte, mestiere, collezionismo al quale parteciperanno Fabio Civitelli, Tito Faraci, Nino Verger e Sergio Pignatone. L’incontro sarà condotto da Alberto Pempinelli. Per l’occasione verrà presentato in anteprima il primo volume di “Cavalcando con Tex”, edizione di lusso realizzato in occasione del 60° compleanno di Tex Willer. Alla sera cena Texiana (su prenotazione) con uno speciale menù realizzato graficamente da Fabio Civitelli. La mostra proseguirà fino alle ore 18 di domenica 3 febbraio. L’assessorato alla Pubblica Istruzione, Cultura e Pari Opportunità del Comune di Cardano al Campo ha concesso il patrocinio. Ingresso libero.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.