Degrado in stazione, è questa “Büsti Grandi”?

Un lettore documenta con foto la sporcizia accumulata tra i binari nella stazione Fs della città e il degrado delle strutture

Caro Direttore,

Galleria fotografica

Degrado in stazione 4 di 6

il 3 gennaio 2008 sono stato alla stazione centrale di Busto Arsizio e con vero rammarico ho notato che la mia Busto ha cambiato volto.
Il degrado che ho visto , la sporcizia, la noncuranza mi ha dato la
sensazione di essere in un altro mondo, non dico nel terzo  che si
presenta meglio ma forse nel quarto, quinto mondo!
Ho preso delle foto e gliele mando nella speranza che siano pubblicate, perche’ e’ assurdo che una stazione  di una paese civile si presenti in questo sporco modo.

Anche Busto ha bisogno che si mandi l’esercito per pulire e incivilire
la stazione? Si parla in questi giorni di Napoli  ma che abbiamo da dire noi che abbiamo Napoli in casa? Binari pieni di immondizia , sala di attesa sporca , vetri rotti, o mancanti , sedie inusabili …… e bagni chiusi. Ma dove  siamo, dove stiamo andando? Erano con me degli amici  di oltre oceano e di fronte a quello squallore non ho avuto parole, ma solo vergogna! Ma è questa la "Busti Grandi"?

Con vero rammarico e delusione

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 10 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Degrado in stazione 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.