Grave incidente per Paride Grillo

Il velocista della Csf Navigare si è schiantato in auto non lontano dalla sua abitazione di Appiano Gentile. Ora è ricoverato al Sant'Anna di Como

Un grave incidente automobilistico ha funestato il Capodanno del ciclismo. A rimanere coinvolto è stato il velocista della Csf Panaria Paride Grillo, nato a Varese nel 1982 ma abitante nel Comasco, che ha distrutto la sua vettura alle prime ore del 2008, anche se la notizia è trapelata solo oggi.

Grillo si trova ora in prognosi riservata in una stanza dell’Ospedale Sant’Anna di Como anche se pare non sia in pericolo di vita. Tutt’altro discorso invece per quel che riguarda il suo futuro agonistico, in questo momento non preventivabile. Il corridore era alla guida della propria Bmw quando si è schiantato contro una cabina dell’Enel posta ai bordi della strada provinciale tra Lomazzo e Bizzarone, a poca distanza dalla sua abitazione di Appiano Gentile.
Proprio nelle stesse ore la Csf Group-Navigare, da sempre la sua squadra di appartenenza che fino al 2007 si chiamava Panaria, lo aveva convocato per il primo impegno stagionale, in Malesia. Nella scorsa stagione Grillo ha ottenuto tre successi, portando a otto il totale di una carriera ancora tutta da scrivere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.