L’Aeroclub Varese comincia i corsi di Volo. A rate

Inizio a febbraio, rateizzazione possibile, informazioni sul sito

La scuola dell’Aeroclub di Varese, a febbraio apre i suoi corsi agli aspiranti allievi per le licenze di abilitazione al  volo sia per pura passione o interessi privati (PPL) che per una vera e propria professione (ATPL).

Grazie ad una rateizzazione, con un investimento mensile, si possono ottenere le abilitazioni a pilota privato e a pilota commerciale: rispettivamente 310 euro al mese per le prime e 482 euro per le seconde (previa autorizzazione bancaria).

Per i corsi la scuola di volo mette a disposizione la sua flotta di 12 aerei, l’esperienza dei suoi istruttori e l’innovativo Mechtronix Ascent Convertible, il meglio della tecnologia nel campo dei simulatori di volo. Per informazioni, consultare il sito internet www.aeroclubvarese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Gennaio 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.