Lega Nord: “Fuori dal consiglio, pronti al cambiamento”
Si è dimesso il consigliere comunale Roberto Premazzi: il Carroccio chiede elezioni anticipate e si prepara alle elezioni del 2009
Riceviamo e pubblichiamo
Azzate non merita una guida scellerata, irresponsabile ed assolutamente distaccata dalla realtà quale l’attuale governo sta rappresentando. E’ chiaro dai fatti che ad Azzate tutto e’ fermo ed il poco fatto ha rappresentato un segno meno allo sviluppo della comunità. La Lega Nord che, con il 36% dei consensi delle ultime elezioni provinciali, rappresenta la primissima realtà politica ad Azzate, non può permettere che questa anarchia amministrativa continui. Già a giugno 2007 solo la Lega chiese a gran voce le dimissioni del sindaco dopo le dimissioni di un suo assessore, continue crisi di maggioranza e molti strafalcioni amministrativi quali per esempio il riassetto viabilistico in paese.
Ma la Lega non ci sta e si dissocia non solo a parole ma formalmente con le dimissioni dell’unico consigliere ed ex candidato sindaco.
L’ex candidato sindaco Premazzi sintetizza la sua posizione: «Non è giusto per il nostro comune essere così maltrattato! Non è possibile lavorare in una minoranza che propone ma non viene ascoltata! È vergognoso accettare il lavoro della maggioranza che non sta facendo quello che vogliono gli Azzatesi! Basta! Cambiamo!». Sull’argomento la posizione del consigliere provinciale del collegio elettorale di Azzate Emanuele Monti: «Appoggio pienamente la posizione di Premazzi che con questo atto mostra un profondo rispetto verso gli elettori azzatesi che quotidianamente trovano disattese le loro volonta’ dal governo cittadino ed esclusivamente nella Lega percepiscono una voce fuori dal coro e lontana da qualsiasi interesse».
La Lega Nord Azzate ribadisce la richiesta di elezioni anticipate e rilancia al 2009. Se nuovamente il governo della città rappresentato dal sindaco Nicora non accetterà la richiesta di dimissioni non ci rimarrà che aspettare le nuove elezioni nel 2009. Nel frattempo la lega sta lavorando per riuscire ad organizzare una nuova squadra di governo capace e volenterosa, pronta finalmente a guidare il cambiamento.
Lega Nord Azzate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.