Manette per una prostituta cinese
La donna, clandestina, arrestata a Gallarate dove "esercitava" vicino alla stazione; in manette anche un pregiudicato marocchino arrestato a Sacconago
Due arresti tra ieri ed oggi nell’ambito delle operazioni di controllo del territorio intraprese dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. Lunedì a Gallarate, in piazza Giovanni XXIII, nei pressi della stazione ferroviaria, è stata arrestata una prostituta 40enne di origine cinese, clandestina, per violazione della legge Bossi-Fini sull’immigrazione. Non si tratta peraltro del primo arresto nella zona legato alla prostituzione, ogetto di ripetute operazioni dei militari nelle ultime settimane; colpisce anche la diffusione nel fenomeno di persone di origine cinese, una new entry recente ma in pieno sviluppo nel mercato dell’autoproclamato "mestiere più antico del mondo".
Un secondo arresto è avvenuto stamattina a sacconago di usto Arsizio in vicolo Schiera, nel centro storico della frazione. Qui è caduto nella rete dei carabinieri un giovane marocchino di 30 anni, clandestino e pregiudicato per reati vari.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.